Arriva Noci Città Futura
Domani, giovedì 7 dicembre, conferenza stampa di presentazione per Noci Città Futura, nuovo progetto politico che nasce dall’esperienza politica di un gruppo desideroso di trovare soluzioni nuove per amministrare Noci nel modo migliore.
Una nuova missione verso le elezioni amministrative del 2018: Aprirsi alle belle realtà nocesi coinvolgendo chi sa vivere l’essere cittadino, liberando il proprio tempo per donarlo agli altri, per costruire una comunità intorno
ad una passione, per arricchire culturalmente il paese, per riannodare un tessuto sociale, per creare spazi di confronto su terreni comuni affinché tutte queste abbiano voce in capitolo portando il loro specifico e indispensabile apporto in amministrazione come legittima espressione delle migliori energie del paese - si legge nel comunicato stampa che apre alla conferenza di domani.
Un progetto aperto, fondato sulla partecipazione attiva di tutti, che vuole trarre linfa dal meglio presente e operante sul nostro territorio. Presentazione del progetto, dalle ore 18:00, presso il Dama D’Angiò.